The OC forum

Reply
Cosa ne pensate di questa coppia?
Seth,
view post Posted on 17/4/2006, 19:29Quote

Utente cancellato

Anche io!Non ce li vedo gli uni lontani dagli altri!

Daisy92
view post Posted on 17/4/2006, 19:31Quote

Utente cancellato

si sarebbe impossibibile!!!

placidapandaviola
view post Posted on 4/5/2006, 22:12Quote

Utente cancellato

sisi sono troppo una bella coppia..non potrebbero mai stare lontani!!!a proposito::: seth!!!! la tua firma é troppo bella!!!mi fisso le ore a guardarla!!!! :rolleyes: :rolleyes: :wub:

view post Posted on 23/7/2006, 15:33Quote

OC master

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:47

Mi piacciono tanto. Stanno molto bene insieme e sono molto carini!!! :)

image

image

image

image

14/6/08 17:23 Susy!: CIAO RAGAZZI SONO SUSY
14/6/08 17:24 Susy!: BRENDA CI SEI??....SONO SUSY....
14/6/08 17:28 Susy!: IO STO BENE IL FORUM è BELLISSIMO GRAZIE PER AVERLO CREATO....
14/6/08 17:32 Susy!: SIETE MERAVIGLIOSI GRAZIE PER ESSERE COSì TANTI
Grazie Susy x esserti passata!

image

*Settimo Cielo/ 7th Heaven*

Brenda Forum Prova

Message Email WEB MSN Top
Seth,
view post Posted on 23/7/2006, 20:11Quote

Utente cancellato

verissimo belli billi!!!!!!!!

*Seth*Cohen*
view post Posted on 25/9/2006, 22:46Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (kim313 @ 15/9/2006, 14:44)
beh bisogna ammette che all'inizo era molto antipatica....però dobbiamo anche capirla...lei che era famosissima in tutta la scuola si ritrova ad amare il più sfigato....lei che era molto superficiale si ritrova ad essere amata da una persona molto profonda ed intelligente che però nonostante tutto la ama e lei non riesce a capire il perchè....è sempre stata trattata da tutti i ragazzi come bella ma sciocca ed ora qualcuno la tratta in un'altro modo perchè l'ama....

Ed è proprio per tutto quello che tu hai scritto che una persona così profonda come Seth meriti qualcuno che possa darle quel qualcosa in più che Summer per limiti caratteriali non riuscirà mai a dargli. -_-

view post Posted on 26/9/2006, 20:45Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 12:09

allora secondo te....se una persona ama profondamente un'altra come seth ama summer...ma l'altra persona ha difficoltà ed esternare i suoi veri sentimenti....questa persona non è degna di poter stare con l'altra solo perchè sembra essere troppo superficiale????

allora a cosa serve stare insieme...amarsi...se non a migliorare noi stessi ed a crescere con l'aiuto degli altri....

seth ha fatto crescere summer e il cambiamenti si è visto e lo si vede nella terza stagione.....summer ha fatto crescere seth....lui non può vivere per sempre nel suo bel mondo di fumetti e film giapponesi...fuori c'è un'altro mondo....

Link to my The O.C. Forum

image
icon by loveohlovelove

Infermiera V&P #8
Member of The Elevator FanClub#1
Lavanda Lovers

Message Email WEB Top
*Seth*Cohen*
view post Posted on 30/9/2006, 21:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (kim313 @ 26/9/2006, 21:45)
allora secondo te....se una persona ama profondamente un'altra come seth ama summer...ma l'altra persona ha difficoltà ed esternare i suoi veri sentimenti....questa persona non è degna di poter stare con l'altra solo perchè sembra essere troppo superficiale????

allora a cosa serve stare insieme...amarsi...se non a migliorare noi stessi ed a crescere con l'aiuto degli altri....

seth ha fatto crescere summer e il cambiamenti si è visto e lo si vede nella terza stagione.....summer ha fatto crescere seth....lui non può vivere per sempre nel suo bel mondo di fumetti e film giapponesi...fuori c'è un'altro mondo....

Sebbene avere una storia con una persona ti può anche migliorare e far migliorare l'altra persona, sono del parere che amare una persona significa accettarla per quello che è e non per quello che potrà essere.
Il rapporto Seth - Summer è nato dalla profonda passione che Seth ha avuto per Summer e non da punti di vista o passioni in comune. Questo non implica che avere cose in comune sia vincolante in una storia,ma se è vero che i poli opposti si attraggono, è pur vero che i poli simili hanno molta piu facilità di coesistenza. Per tornare a Seth Summer, io se fossi in Seth mi romperei gli attributi ogni volta che Summer mi risponda male o mi tratti da deficiente. Questa è una cosa che ho sempre odiato nel personaggio Summer. Devo pur riconoscere a Summer che nella terza serie sta cambiando (vedi progetto università). E' evidente un maggiore attaccamento e profondità nei suoi sentimenti verso Seth. Il quale sta maturando si, ma forse non per meriti di Summer, ma perchè ha un cervello suo. Mentre invece il maturamento di Summer passa si per Seth. Secondo me infatti attualmente se Seth e Summer si lasciassero, accuserebbe piu il colpo Summer. Inoltre non dimentichiamoci che tra i due è stato Seth che ha cercato Summer, non viceversa. Ora non voglio dire che Summer non ami Seth, anzi. Però credo che Seth meriti di più di quello che Summer gli da.
Io adoravo Anna perchè secondo me riusciva a trattare Seth nella maniera giusta. Non lo invadeva, era sempre disponibile pur sapendo che alla fine Summer avrebbe avuto la meglio,lo capiva. Andando a Pittsburgh Anna ha fatto un favore a tutti: prima i fans di Summer..., poi a Seth, poi a Summer, e poi a se stessa per non soffrire più.
Chiudo riguardo il discorso che fuori c'è un mondo che non ha niente a che vedere con i fumetti e film giapponesi. Queste due cose che tu hai citato sono due passioni di Seth. A me piacerebbe se Seth le potesse ancora coltivare. Le passioni le devi portare avanti. E non è che se a Seth a 30 anni piaceranno ancora film giapponesi e fumetti vorrà dire che è un deficiente e che non capisce il mondo. Si matura anche se ci piacciono fumetti e film giapponesi. Sono convinto che tutti noi abbiamo qualche passione che a dirle agli altri ci sentiremmo dire, come dici tu "fuori c'è un altro mondo".
Scusate l'eccessiva lunghezza del post, ma le discussioni con kim sono alquanto interessanti. ^_^

*Seth*Cohen*
view post Posted on 2/10/2006, 20:43Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (martacuzza @ 2/10/2006, 20:52)
[...]Seth e Summer sn trp belli assieme...stanno bene...sn fatti l'uno x 'altra...essere diversi nn vuol dire nn poter stare bene assieme...anzi...cm si dice.."gli opposti si attraggono"!!!
nn voglio dire ke seth sarebbe stato male cn anna...xò sarebbe stata 1 storia 1 pò pallosa secondo me...invece summer da vita alla coppia!!!correggetemi se sbaglio!!!!
x qnt riguarda...seth-taylor....x caritààààà!!!!! [...]

Io non dico che Seth non sta bene con Summer e viceversa. Probabilmente se non fosse così non starebbero insieme (nel telefilm almeno). Dico che non mi piacciono alcuni lati caratteriali di Summer nei confronti di Seth.
Il fatto de "gli opposti si attraggono" è un luogo comune. Ti garantisco che anche i simili si attraggono. Ne hai avuto la riprova proprio con Seth e Anna. Inoltre non puoi dire che la storia Seth Anna sarebbe stata pallosa...semplicemente perchè non l'hai vista! ;) e tutto sommato per quel poco che abbiamo visto non sembrava :P Sono d'accordo sul fatto che Summer dia vita alla coppia (nel bene e nel male)! Uno dei lati positivi del suo carattere! :D
Infine riguardo Taylor...Non ho detto che mi piace il personaggio Taylor,anzi a volte è piuttosto antipatica...Ma ho detto solo che quando si approccia con Seth a volte la preferisco rispetto a come abbia fatto e fa Summer. ^_^

view post Posted on 5/10/2006, 21:34Quote

CITAZIONE (*Seth*Cohen* @ 30/9/2006, 22:55)
CITAZIONE (kim313 @ 26/9/2006, 21:45)

Sebbene avere una storia con una persona ti può anche migliorare e far migliorare l'altra persona, sono del parere che amare una persona significa accettarla per quello che è e non per quello che potrà essere.
Il rapporto Seth - Summer è nato dalla profonda passione che Seth ha avuto per Summer e non da punti di vista o passioni in comune. Questo non implica che avere cose in comune sia vincolante in una storia,ma se è vero che i poli opposti si attraggono, è pur vero che i poli simili hanno molta piu facilità di coesistenza. Per tornare a Seth Summer, io se fossi in Seth mi romperei gli attributi ogni volta che Summer mi risponda male o mi tratti da deficiente. Questa è una cosa che ho sempre odiato nel personaggio Summer. Devo pur riconoscere a Summer che nella terza serie sta cambiando (vedi progetto università). E' evidente un maggiore attaccamento e profondità nei suoi sentimenti verso Seth. Il quale sta maturando si, ma forse non per meriti di Summer, ma perchè ha un cervello suo. Mentre invece il maturamento di Summer passa si per Seth. Secondo me infatti attualmente se Seth e Summer si lasciassero, accuserebbe piu il colpo Summer. Inoltre non dimentichiamoci che tra i due è stato Seth che ha cercato Summer, non viceversa. Ora non voglio dire che Summer non ami Seth, anzi. Però credo che Seth meriti di più di quello che Summer gli da.
Io adoravo Anna perchè secondo me riusciva a trattare Seth nella maniera giusta. Non lo invadeva, era sempre disponibile pur sapendo che alla fine Summer avrebbe avuto la meglio,lo capiva. Andando a Pittsburgh Anna ha fatto un favore a tutti: prima i fans di Summer..., poi a Seth, poi a Summer, e poi a se stessa per non soffrire più.
Chiudo riguardo il discorso che fuori c'è un mondo che non ha niente a che vedere con i fumetti e film giapponesi. Queste due cose che tu hai citato sono due passioni di Seth. A me piacerebbe se Seth le potesse ancora coltivare. Le passioni le devi portare avanti. E non è che se a Seth a 30 anni piaceranno ancora film giapponesi e fumetti vorrà dire che è un deficiente e che non capisce il mondo. Si matura anche se ci piacciono fumetti e film giapponesi. Sono convinto che tutti noi abbiamo qualche passione che a dirle agli altri ci sentiremmo dire, come dici tu "fuori c'è un altro mondo".
Scusate l'eccessiva lunghezza del post, ma le discussioni con kim sono alquanto interessanti. ^_^

io non metto in dubbio il fatto che i simili si attraggono...ma anche per piccola esperienza personale....finiscono per annoiarsi...per darsi per scontati immaginando già quale sarà il pensiero dell'altra persona oppure cosa vuole fare l'altra persona....invece la diversità mette decisamente più pepe in una storia..oltre a renderla più vivace ed inaspettata.
è vero che la stabilità è importante, però ti assicuro annoia col tempo...

è anche vero che all'inizio c'era solo Seth con la sua profonda e quasi maniacale (si ricordava persino la poesia che lei aveva scritto in terza elementare!!) passione nei confronti di Summer...però poi anche lei si è scoperta innamorata di Seth...di quel Seth Cohen che per anni aveva snobbato....e che per anni la "venerava"...il primo che realmente le ha confessato i propri sentimenti...quello veri...il primo amore....di certo non il primo bacio...ma la prima volta di entrambi...

Summer ha questo modo di rapportarsi con Seth, ma non solo con lui; è spontanea e nella sua spontaneità vediamo questo suo atteggiamento che potremmo definire "cattivello" nei confronti di Seth.
Per esperienza posso dirti che più la ragazza è "stronza" più piace ai ragazzi...dico ciò perchè da ragazza "stronza", ovvero che dico sempre in faccia ai ragazzi quello che penso...loro sono attirati da questo mio aspetto, anche se delle volte so essere veramente cattivella...eppure credi che loro mi stiano lontani???no...ritornano a cercarmi...e se cmq da parte mia non c'è nessun sentimento oltre all'amicizia..continuano a frequentarmi per la mia spontaneità e si fidano del mio consiglio...anche se mi trovano una rompiscatole non mi mollano....

questa piccolo racconto per dirti che Summer bisogna prenderla così come: o la si ama o la si odia e odiarla non si può di certo!!!
con Seth è maturata immensamente...non solo maturata, ma più che altro ha messo in mostra quella parte del suo carattere più sentimentale come la scelta di seguirlo e di scegliere università vicine....
cosa che per esempio io non approvo...sebbene nel telefilm è bello vedere questo genere di cose...nella vita on approverei mai una scelta del genere....una storia non deve avere consegueze(che non è la parola appropiata) sulle scelte che condizioneranno il tuo futuro...
ovvio che in un telefilm questo gesto è visto come romantico ed è giusto che sia così!!!

Seth e Summer si compensano a vicenda....la mente e li braccio(vedi l'idea di predndere in prestito la scenografia per fare una regalo/sorpresa a marissa e ryan) e proprio in questo stesso episodio Seth a dato prova di essere cresciuto prendendosi la colpa e non accusando anche Summer e Summer racconta lo stesso la verità perchè non vuole che lui ci rimetta(anche se lo fa per colpa di Taylor!!!)questo piccolo episodio che può sembrare una cavolata dimostra che Smmer lo ama e che sa "ricompensare" l'amore che Seth prova nei suoi confronti anche se a volte risulta un po' "acida".

Anna mi piaceva...però la vedevo molto bene come amica di Seth e nient'altro...la ragazza che gli fa capire cos'è giusto e sbagliato...ma nell'amore non sifanno cose giuste o sbagliate..perchè i comportamenti sono dettati dalla folle passione e con Anna non c'era questa scintilla...

arriviamo all'ultimo punto:
con la mia frase "fuori c'è un mondo che non ha niente a che vedere con i fumetti e film giapponesi"
non era una frase per sminuire le due grandi passioni di Seth, assolutamente, altrimenti io sarei da manicomio per le mie...e a volte me lo dicono...però poi si rendono conto che con la restante parte della testa vivo in questo mondo....
per Seth le sue passioni erano il suo mondo finchè non ha conosciuto Ryan ed è entrato in contatto con ciò che è la realtà: triste ed a volte ingiusta oppure ricca ma che nasconde i segreti pià torbidi.
con Ryan che poi lo ha introdotto nel mondo di Marissa e Summer, Seth è entrato per la prima volta nel mondo reale...finalmente ha incominciato a vivere la sua adolescenza e sicuramente non è dovuto solo a Summer ma anche e soprattutto all'arrivo di Ryan nella sua vita, quindi con quella frase volevo più che altro esprimere questo concetto che in parte c'entra con Summer ma che più che altro è riferito al personaggio di Seth.

grazie perchè discutere con te è veramente stimolante ;)

image
icon by loveohlovelove

Infermiera V&P #8
Lavanda Lovers

Message Email WEB Top
*Seth*Cohen*
view post Posted on 6/10/2006, 22:49Quote

Utente cancellato

Il fatto che come dici tu i simili finascano per darsi per scontati, ecc, è dato dal fatto che forse, in base al tuo carattere, al tuo pensiero,e importante,anche alla tua esperienza personale, sei arrivata a questa conclusione.
Però per persone come me, potrei dirti che può essere anche l'opposto. Due simili possono sempre trovare spunti comuni, affinità, complicità nelle cose. La diversità mette più pepe alla storia, ma a volte può metterne troppo, e io, potrei obiettarti, che invece è molto più probabile che due persone che non hanno niente in comune non avranno quasi mai niente da dirsi, al contrario dei simili. Non trovi? Inoltre col tempo ti annoi, se non sei in grado di dare e trovare stimoli nella coppia, ma questo non dipende se uno è simile o diverso dall'altra persona. Penso due cose, che sia io che te abbiamo ragione e torto, dipende da come una persona è caratterialmente.

Summer ha preso coscienza dei suoi sentimenti col tempo... E penso molto probabilmente perchè ha potuto ben comprendere come fosse Seth. Molto spesso le persone giudicano superficialmente,così come tutti giudicavano Seth,uno sfigato. Fortunatamente per Summer, Seth le ha sempre voluto bene,e col tempo, pian piano Summer l'ha potuto apprezzare e amare per quello che è.

Io penso che un conto è dire le cose in faccia per onestà, lealtà, amicizia, ecc... Un conto è dire le cose in faccia per essere stronzi. Personalmente ammiro molto le persone che ti dicono le cose in faccia. Ma evito accuratamente quelle stronze. Per un'incompatibilità caratteriale suppongo,perchè io non sono una persona di quel tipo. Vorrei precisarti che con questo non voglio dire o giudicare te, non mi permetterei mai,magari anzi tu mi saresti simpatica. Io non giudico nemmeno quando le conosco le persone, quindi figurati... Questo per introdurti il fatto che quindi Summer secondo me un po' stronzetta è. Con Seth e tutti. E questo non lo sopporto. Soprattutto nei riguardi di Seth che la ama profondamente. Non è questo che lui merita. Apprezzerei ad esempio meno battute deficienti nei suoi confronti, e più slanci di affetto.

Sul discorso università-futuro... Sarei anche d'accordo,se non fosse per il fatto che una persona poi si sceglie il futuro per come lo vede in quel momento... l'importante è non pentirsi poi. Probabilmente Summer se non avesse avuto Seth non avrebbe scelto quell'università,ma quella di Marissa?! Questo perchè secondo me Summer non ha chiaro cosa vuole dal futuro... se non Seth. Ergo,nel telefilm ha forse fatto la scelta più opportuna per quel momento della sua vita. Summer non la vedo il tipo che si ferma e riflette sul proprio futuro più di tanto.

Sul discorso scenografia penso che sia un episodio in cui entrambi dimostrano amore verso l'altro/a.

Con Anna è vero, forse non c'era una forte passione...ma bensì penso ci fosse qualcosa di più profondo e forse più intimo,anche se non nel senso più comune della parola. Seth faceva con Anna discorsi che con Summer... parliamoci chiaro, è impossibile fare...

Riguardo l'ultima cosa, ti prendo la palla al balzo per dirti che secondo me Ryan è stato ed è molto più importante di Summer per Seth. Come dici tu Ryan l'ha introdotto in un mondo che lui per timidezza di carattere ignorava e quello che ammiro in Seth è che comunque è riuscito a mantenere vive le sue passioni. Molto bello.

Chiedo umilmente perdono dei soliti 10 km di post ^_^
kim, inutile dirti che mi aspetto un'altra intelligente e interessante replica da parte tua ^_^

view post Posted on 20/10/2006, 15:35Quote

scusa seth....sono sempre all'università....e non ho ancora avuto il tempo di fare un pensiero concreto per risponderti.....però tu vieni lo stessso a trovarci ed a scrivere su altri topic...

image
icon by loveohlovelove

Infermiera V&P #8
Lavanda Lovers

Message Email WEB Top
*Seth*Cohen*
view post Posted on 21/10/2006, 10:01Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (kim313 @ 20/10/2006, 16:35)
scusa seth....sono sempre all'università....e non ho ancora avuto il tempo di fare un pensiero concreto per risponderti.....però tu vieni lo stessso a trovarci ed a scrivere su altri topic...

Non devi scusarti ^_^
E poi ti garantisco che anche se non scrivo leggo eheh :B):

i love emo boys
view post Posted on 1/6/2008, 13:56Quote

Utente cancellato

il bello è proprio quello per far capire che il loro amore non finirà mai anche se si mettono in mezzo altre persone!!!

28 replies since 10/4/2006, 14:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us*Zero Assoluto*Image Hosted by ImageShack.usMe and You 4ever Forum

Skin designed by©ayachan of the ForumFree